Agenzia Funebre con reperibilità 24 ore

Presente sul territorio Lecchese dal 1990, Farina Onoranze Funebri è un punto di riferimento per tutti coloro che ricercano un’agenzia funebre in grado di fornire sempre e costantemente servizi funebri 24 ore su 24, garantendovi sempre il massimo della professionalità e della serietà facendo molta attenzione anche ai costi.

Impresa funebre attiva anche di notte per qualsiasi genere di necessità.

In caso di un decesso di un familiare oppure di una persona a voi cara, è bene rivolgersi il prima possibile a un’impresa funebre di vostra fiducia, che sappia sempre garantire la reperibilità 24 ore su 24 e farsi carico in maniera immediata di tutte le procedure necessarie per la preparazione o il trasferimento della salma, l'organizzazione del rito funebre e l’inumazione o cremazione della stessa.

Dal primo contatto telefonico in agenzia al numero 0341 650238 oppure al numero 035 782525 l’impresa funebre seguirà il cliente, con la massima discrezione e cortesia, lungo tutte le fasi dell’organizzazione del funerale, fornendo sempre e costantemente l’assistenza  necessaria per poter superare nel miglior modo possibile i momenti dolorosissimi di un lutto.


Cosa fare in caso di lutto


chiamare il numero di telefono 0341 650238 per un decesso nella provincia di Lecco

mentre per avere assistenza nella provincia di Bergamo potete contattare la sede di Cisano Bergamasco al Tel. 035 782525



oppure potete recarvi direttamente presso una delle sedi , in via C Cantù 45, a Olginate (LC) o

via Mazzini 33 Cisano Bergamasco (BG)

Gli operatori dell’agenzia funebre sono sempre e costantemente a vostra completa disposizione 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, Domenica e festivi inclusi.