IN CASO DI DECESSO

Prima cosa da fare chiamare subito il nostro Call Center al numero 0341 650238 funzionante 24h su 24h per 365 giorni l’anno, vi raggiungeremo  nel più breve tempo possibile e vi aiuteremo a scegliere le soluzioni migliori in base alle vostre necessità ed esigenze, unendo agli adempimenti di legge, l'esperienza, l’affidabilità e la discrezione acquisita negli anni  di attività nel settore  delle onoranze funebri.

 

DECESSO AVVENUTO IN UNA ABITAZIONE PRIVATA

Anche in questo caso Contattate immediatamente il numero 0341 650238, vi raggiungeremo nel più breve tempo possibile. Mentre attendete l'arrivo deI nostri incaricati cercate di conttattare il medico di famiglia, affinché possa raggiungerVi anch’esso per compilare l'apposita documentazione attestante il decesso. I nostri adetti arriveranno già in possesso della modulistica necessaria per poter procedere.

AVVENUTO DECESSO IN STRUTTURA SANITARIA QUALE

Clinica , Ospedale o Casa di riposo

Contattateci immediatamente al numero 0341 650238. La normativa che vige della Regione Lombardia, non ci consente di incontrarVi all’interno delle area di degenza , sarà nostro compito fissare un incontro con Voi nel luogo a Voi più opportuno; vi raggiungieremo nel più breve tempo possibile e gestiremo per  Vostro conto le numerosissime e difficoltose procedure burocratiche connesse al decesso in una struttura ospedaliere sanitaria o casa di riposo.

DECESSO IN LUOGHI PUBBLICI

Una circostanza estremamente complessa e delicata che va a coinvolgere molti organi competenti (uffici , sanitari, giudiziari ,organi di polizia e uffici Comunali). Non esitate assolutamente a contattarci attraverso il numero 0341 650238, interverremo pure in questo caso nel più breve tempo possibile per aiutarVi a gestire tutte le varie procedure di legge riguardanti il caso. Siamo anche in grado di effettuare, con le varie autorizzazioni opportune, lo spostamento immediato della salma dal luogo del decesso mediante l'ausilio di mezzi ed attrezzature idonei.

DECESSO IN PAESI ESTERI

Una circostanza che potrebbe richiedere il coinvolgimento di Ambasciate o Consolati all'estero a seconda del Paese dove à avvenuto il decesso. Prendete contatto col nostro ufficio che in tempi brevissimi riuscirà a trovare la migliore soluzione per rimpatriare il Vostro caro ed organizzare il rito nel migliore dei modi.